Sustainability Award: CIRFOOD tra le 100 eccellenze italiane in ambito sostenibilità

NEWS 30/10/2023

Nell’ambito della terza edizione del Sustainability AwardCIRFOOD è stata selezionata tra le top 100 aziende sostenibili italiane (Top 100 Excellence) e le top 100 aziende che, partecipando ad entrambe le edizioni, hanno ottenuto i più significativi incrementi del rating ESG (Top 100 Performances).

Il premio, promosso da Kon Group ed Elite, è un importante riconoscimento che rende merito alle imprese che hanno fatto dello sviluppo sostenibile parte integrante del proprio DNA aziendale, predisponendo i processi, i sistemi e le risorse in modo da poter ridurre il proprio impatto ambientale e sociale e portando avanti una crescita sostenibile, inclusiva e stabile, creando valore aggiunto anche per la comunità.

“È per CIRFOOD un grande orgoglio essere parte delle 100 eccellenze italiane in ambito sostenibilità. Questo premio testimonia non solo il nostro impegno quotidiano in termini ambientali, sociali ed economici, ma anche l'importanza di un'attività attenta e quotidiana volta al rispetto del Pianeta e di chi lo vive. Ringraziamo Kon Group ed Elite”. Così Maria Elena Manzini, CSR Manager CIRFOOD.

Sei interessato ad una soluzione di Welfare aziendale?
Desideri diventare nostro partner?

Valyouness

via Nobel 19 - 42124 Reggio Emilia
Tel. 0284119103

Contattaci

Ho preso visione dell'informativa «richiesta contatto»
Attendi...
Contattaci