VALYOUNESS, IL WELFARE SMART E ACCESSIBILE A TUTTI

NEWS 12/04/2021

VALYOUNESS promuove un’idea di welfare a 360°, che può rispondere alle diverse esigenze dei nostri stakeholder, sia pubblici con servizi in ambito sociale che privati, con proposte vantaggiose e di qualità destinate alle aziende attente alla soddisfazione dei propri lavoratori. 
VALYOUNESS si propone dunque come partner strategico di quelle aziende che, come CIRFOOD, sono consapevoli dell’importanza del ‘wellbeing’ delle proprie persone e sono alla ricerca di soluzioni flessibili e personalizzabili capaci di fare fronte alle loro esigenze concrete.

“Lo sguardo sempre attento alla società, al benessere delle persone e alla qualità dei servizi offerti sono i principi cardine di CIRFOOD ed è in quest’ottica che VALYOUNESS si concentrerà sullo sviluppo e sulla gestione di servizi che l’impresa cooperativa propone da anni ai suoi clienti, come la ristorazione, integrandoli con nuove soluzioni di welfare dedicate alle aziende, alla Pubblica Amministrazione, alle organizzazioni sociali e ai territori. Diversi studi dimostrano che la capacità di un’azienda di rispondere alle esigenze dei lavoratori incrementa il ‘wellbeing’ personale e collettivo, con conseguenti benefici sul clima lavorativo e sulla produttività. In particolare, anche in seguito alla situazione emergenziale che ci ha travolti, è aumentata l’attenzione delle persone ai propri stili di vita e alla conciliazione vita privata e professionale. Siamo pronti quindi a rispondere a crescenti nuove richieste di servizi da parte delle persone, da una parte, e dall’altra a sostenere le aziende, che sempre più integreranno politiche di ‘people care’ con le strategie aziendali”, sottolinea Alessio Bordone, Sales Executive Director CIRFOOD e Presidente VALYOUNESS

Sei interessato ad una soluzione di Welfare aziendale?
Desideri diventare nostro partner?

Valyouness

via Nobel 19 - 42124 Reggio Emilia
Tel. 0284119103

Contattaci

Ho preso visione dell'informativa «richiesta contatto»
Attendi...
Contattaci