NASCE VALYOUNESS, LA NUOVA SOCIETÀ DI WELFARE DI CIRFOOD

NEWS 12/04/2021

CIRFOOD, impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare aziendale, presenta VALYOUNESS, società controllata al 100% da CIRFOOD che intende rispondere alle crescenti esigenze di aziende, enti pubblici, organizzazioni sociali e territori, di servizi di welfare completi e personalizzati, capaci di rappresentare un valore aggiunto per il benessere delle persone.
VALYOUNESS è frutto di un percorso maturato dell’esperienza di CIRFOOD in oltre 50 anni di attività nel settore dei servizi alla persona, il vero motore di ogni organizzazione e cuore pulsante di ogni impresa, attività produttiva e territorio. 
Servizi a carattere sociale, agevolazioni commerciali, istruzione, mobilità, cultura e tempo libero. Si tratta di alcuni dei bisogni a cui le organizzazioni devono oggi far fronte per gratificare i propri lavoratori, garantire loro maggiore soddisfazione e migliorare la loro qualità della vita, ancora di più nel contesto attuale dettato dalla pandemia e dall’impatto che questa ha sul mondo del lavoro.
“Le persone sono il principale asset di ogni organizzazione e la valorizzazione delle loro esigenze è da sempre la vera distintività di CIRFOOD. È per questo che abbiamo scelto di creare una nuova società, capace di fornire ai clienti servizi innovativi di welfare, soluzioni integrate e personalizzate ad alto valore aggiunto. Per CIRFOOD è la naturale evoluzione di un modo di fare impresa, che è strettamente correlato al nostro business e che pone al centro la persona e i suoi bisogni. Ancor più nel contesto attuale dettato dalla pandemia e dall’impatto che questa ha sul mondo del lavoro, il welfare svolge un ruolo fondamentale per i dipendenti e per tutte quelle organizzazioni che vogliono migliorare la qualità della vita dei propri lavoratori. Per questo crediamo che VALYOUNESS sia la risposta concreta a queste specifiche necessità”, afferma Chiara Nasi, Presidente CIRFOOD.

Sei interessato ad una soluzione di Welfare aziendale?
Desideri diventare nostro partner?

Valyouness

via Nobel 19 - 42124 Reggio Emilia
Tel. 0284119103

Contattaci

Ho preso visione dell'informativa «richiesta contatto»
Attendi...
Contattaci